Miss Russia, Inna Zhirkova, rinuncia al titolo dopo gaffe clamorosa, il VIDEO

RUSSIA – Una semplice intervista sulla tv di Stato ha causato un’ondata di critiche e sberleffi che l’hanno costretta a rinunciare al titolo di Miss Russia. Stiamo parlando di Inna Zhirkova, moglie 23enne del calciatore della nazionale Jurij Zhirkov e madre di due figli, rea di aver risposto male e due domande-trabocchetto.

In un’intervista per un documentario sui concorsi di bellezza, alla bella Inna è stata posta la fatidica domanda: è la Terra che gira attorno al Sole o viceversa? Lei ha riso imbarazzata e poi ha risposto “Probabilmente il Sole… no, la Terra. A essere sincera, non lo so“. Come se non bastasse, anche la risposta alla domanda successiva non è stata delle più argute: “Hai vinto il titolo perché ti consideri erudita?” le chiede il giornalista, “Sì, forse perché ho cercato di apparire bella ogni giorno” risponde lei.

Il video è stato caricato su Youtube con tanto di titolaccio (“La moglie del calciatore Zhirkov: tanti soldi ma niente cervello”) e ha ricevuto 5 milioni di visite. La Zhirkova non ha retto la pressione e la vergogna e ha deciso di rinunciare al titolo di Miss Russia. I tabloid locali sostengono che sia addirittura caduta in depressione. Povera Inna!

La disastrosa intervista della Zhirkova:

Inna rinuncia al titolo:

Impostazioni privacy