Belen Rodriguez e Stefano De Martino vittime degli ultras delle Iene

BELEN E STEFANO – Belen Rodriguez, dopo essere stata ospite di Verissimo, è tornata, suo malgrado in tv nella puntata di ieri sere de Le Iene. Belen e Stefano, dopo poche settimane dalla nascita di Santiago, sono stati braccati dagli ultras più irriverenti della tv, Pio e Amedeo de Le Iene.

Poichè Belen e Stefano sono come Tom e Jerry, dove c’è uno c’è anche l’altro, Pio e Amedeo si sono prima dedicati al ballerino e poi alla Rodriguez innegiando ai fatti del gossip che li ha travolti nell’ultimo periodo. Il tutto, naturalmente, accade per le affollate vie di Milano.

Per Stefano De Martino, il riferimento è andato all’ex fidanzata Emma Marrone e alla sua attuale compagna Belen: “Il don Lurio della Circumvesuviana… Stefano De Martino… Mi ricordo con Emma Marrone la tua bella storia d’amore ma poi Belen è venuta e a quella l’hai fatta cornuta!”.

Poi, Belen Rodriguez, sempre bellissima e in perfetta forma con un paio di pantoloncini e una pancia super piatta, viene accolta così: “Ci penso sempre ogni mattina quanto è bella la tua farfallina, tu per mei sei una fissazione, ho fatto il braccio quanto quello di Stallone… Allatta anche noi”.

 

Impostazioni privacy