BELEN E STEFANO – Belen Rodriguez, dopo essere stata ospite di Verissimo, è tornata, suo malgrado in tv nella puntata di ieri sere de Le Iene. Belen e Stefano, dopo poche settimane dalla nascita di Santiago, sono stati braccati dagli ultras più irriverenti della tv, Pio e Amedeo de Le Iene.

Poichè Belen e Stefano sono come Tom e Jerry, dove c’è uno c’è anche l’altro, Pio e Amedeo si sono prima dedicati al ballerino e poi alla Rodriguez innegiando ai fatti del gossip che li ha travolti nell’ultimo periodo. Il tutto, naturalmente, accade per le affollate vie di Milano.

Per Stefano De Martino, il riferimento è andato all’ex fidanzata Emma Marrone e alla sua attuale compagna Belen: “Il don Lurio della Circumvesuviana… Stefano De Martino… Mi ricordo con Emma Marrone la tua bella storia d’amore ma poi Belen è venuta e a quella l’hai fatta cornuta!”.

Poi, Belen Rodriguez, sempre bellissima e in perfetta forma con un paio di pantoloncini e una pancia super piatta, viene accolta così: “Ci penso sempre ogni mattina quanto è bella la tua farfallina, tu per mei sei una fissazione, ho fatto il braccio quanto quello di Stallone… Allatta anche noi”.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore