Belen Rodriguez mamma supersexy: in shorts per le vie di Milano – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez trasforma ogni uscita in un servizio fotografico. Come ha ammesso la stessa Belen nell’intervista rilasciata a Verissimo, sapendo che ad attenderla sotto casa, ogni giorno, ci sono decine di fotografi, prima di mettere piede fuori casa, Belen si sistema perchè deve difendere la propria immagine.

A riposo da qualsiasi impegno professionale, Belen, in questo periodo, si sta dedicando ai suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago con il quale è stata sorpresa per le strade di Milano. Una passeggiata tranquilla per Corso Como che presto si è trasformata in un servizio fotografico con Belen che ha posato in tutte le posizioni: prima davanti con il passeggino, poi di lato e poi il primo piano del lato B, sempre tonico e in perfetta forma.

Con lei e Santiago c’è anche Stefano De Martino che, però, rimane in secondo piano. I paparazzi, infatti, impazziscono per Belen, per il suo lato B e per le gambe perfette sulle quali non c’è neanche un segno della recente gravidanza. La nascita di Santiago ha fatto davvero bene a Belen: in molti la trovano anche più bella ma soprattutto più simpatica. Dopo un giro per i negozi, la famiglia torna a casa perchè per Santiago è arrivato il momento della pappa.

[nggallery id=868]

Impostazioni privacy