Uomini e Donne, Stefania Zappa contro Andrea e Claudia: scelta di convenienza

UOMINI E DONNE STEFANIA ZAPPA CONTRO ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – L’amore e la felicità provocano spesso gelosia e invidia. Lo sanno bene Claudia D’Agostino e Andrea Offredi che non hanno avuto neanche il tempo di rendersi conto dell’inizio del loro amore che devono già lottare contro le malellingue di chi vede nella scelta di Andrea solo una scelta di convenienza.

Sono molti, infatti, coloro che pensano che Andrea Offfredi abbia scelto Claudia D’Agostino solo per accontentare il pubblico che, nel corso di questi mesi, ha cominciato a fantasticare sulla coppia Andrea-Claudia. La prima a pensarla in questo modo è la grande delusa del trono di Andrea Offredi, Stefania Zappa.

L’ex scelta di Marcelo Fuentes, arrivata a Uomini e Donne poche settimane fa, era sicura di aver conquistato il cuore del bell’Andrea e di avere molto possibilità di essere la sua scelta finale. Effettivamente, dalla sua parte, Stefania Zappa aveva l’enorme fascino che esercitava su Andrea il quale, sin dall’inizio, non ha mai nascosto di avere una grande attrazione fisica per la bionda corteggiatrice.

E così, dopo due giorni dalla scelta di Andrea, giusto il tempo di riprendersi dalla delusione, Stefania Zappa ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook: “Ciò che non mi uccide mi rende solo più forte. La vera eleganza è quella di rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale poco“, oppure “Amo chi fa le cose col cuore e non per convenienza”.

Stefania Zappa, però, non si è fermata qui e ha continuato criticando i gusti in fatto di moda di Claudia, la quale “viene solo da Salerno“. Insomma, Stefania Zappa ci va giù pesante ma Andrea e Claudia vanno avanti per la loro strada, incuranti di quello che dicono le malelingue. Quello che conta, ora, è solo il loro amore.

Impostazioni privacy