Amici 12: i finalisti sono Greta, Moreno, Verdiana e Nicolò

AMICI 12 – La dodicesima edizione di Amici volge al termine. Sabato 1 giugno, infatti, andrà in onda la finalissima del talent sho di canale 5 il quale, nonostante la messa in onda delle puntate registrate, ha ottenuto comunque un grande successo registrando dati d’ascolto molto alti. Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici che ha decretato i quattro finalisti: Greta e Moreno della squadra bianca di Emma Marrone, Verdiana e Nicolò della squadra blu di Eleonora Abbagnato.

Nicolò, con l’uscita di Pasquale, diventa anche il vincitore di diritto della categoria ballo. Finisce così l’avventura di uno dei ballerini più amati di quest’edizione, entrato nella scuola di Amici grazie al concorso Fanta. Durante la semifinale non sono mancati i duetti da “La novità” di Moreno con Fabri Fibra, contenuto nel cd primo in classifica del giovane rapper di “Amici” dal titolo “Stecca”. Poi Verdiana con Ron ha eseguito “Vorrei incontrarti tra cent’anni” e “Piazza Grande” in omaggio a Lucio Dalla. Emma e Greta hanno cantato insieme “Amami” mentre Verdiana con i Morcheeba in “Rome wasn’t built in a day”.

Insomma, ora è tutto pronto per la finalissima di sabato 1 giugno. I candidati alla vittoria finale sono Verdiana e Moreno. E voi chi preferite tra i quattro finalisti della dodicesima edizione di Amici? A voi i commenti.

Leggi anche:

Impostazioni privacy