Belen e Stefano sposi: anticipazioni sul matrimonio dell’anno

Il giorno del matrimonio tra Belen e Stefano si sta avvicinando, lo sa bene Giorgia Matteucci, la wedding planner incaricata. La coppia ha già trovato la location che però, ammette la Matteucci, non sarà immune dalle incursioni di fotografi e curiosi: “L’unico posto sicuro sarebbe la luna. È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima”.

Giorgia e Belen si sono conosciute “a Reggio Calabria, dove nel 2005 sia mio marito, Emiliano Bonazzoli, che il suo ex, Marco Borriello, giocavano a calcio nella Reggina. È stata un’amicizia nata sugli spalti: eravamo sempre insieme, colazione, palestra, shopping, cena. La notte che io, incinta di due mesi, ho perso il bambino, lei mi è stata affianco sempre. E così io ho fatto con lei, quando le è successo poi. Una sera ricordo si è messa dietro ai fornelli e mi ha preparato un riso burrosissimo, specialità della nonna”.

Belen ha chiesto che le sue nozze fossero tutto tranne che pompose: “solo” 200 invitati, tanta musica e un’atmosfera quanto più selvaggia possibile! Naturalmente il menu sarà composto anche da tipici piatti argentini: “Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa: la conoscerà solo al momento”.

Impostazioni privacy