Michelle Hunziker nuda verso le nozze con Tomaso Trussardi – FOTO

MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker come Demi Moore e Monica Bellucci. Bellissima e sensualissima, Michelle Hunziker posa per Vanity Fair a cui rivela: “Tomaso mi ha chiesto di sposarlo e si è inginocchiato ai miei piedi”. E lei ha detto sì. Al settimo mese di gravidanza, Michelle Hunziker mostra il suo pancione nudo coprendosi il seno con le mani: “Orgogliosa di mostrare il mio corpo che cambia”, racconta nell’intervista a Vanity Fair, “perché 17 anni dopo Aurora sono di nuovo mamma e ho al fianco un uomo pieno d’amore per me”.

Un amore con la A maiuscola quello che unisce Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker al punto che lui si è inginocchiato per chiederle di sposarlo: “E’ vero, si è inginocchiato. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”.

La data del matrimonio, però, ancora non c’è anche se Michelle avrebbe voluto sposarsi prima della nascita della bambina che avverrà ad ottobre: “Ci ho pensato” dice, “ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa”.

Michelle non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare di nuovo mamma: “Ho lasciato fare alla natura, ma non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo, il 24 gennaio, il giorno del mio compleanno”.

[nggallery id=959]

Impostazioni privacy