Video shock: la sofferenza di un delfino lasciato fuori dalle acque

VIDEO SHOCK – Negli Stati Uniti sta creando scalpore e sdegno un video che mostra la sofferenza di un delfino lasciato fuori dalle acque. Il delfino di Seaworld (il parco acquatico di Orlando) è rimasto fuori dalla vasca ed è incapace di rientrare. Le polemiche sono dirette ai guardiani del parco accusati di non essere intervenuto immediatamente. Seaworld torna così sotto i riflettori dei media dopo che nel 2010 un’addestratrice venne aggredita e uccisa da un’orca.

Il video ha già raggiunto milioni di visualizzazioni su You Tube. Il tutto è avvenuto durante uno spettacolo. A Orlando pioveva ma lo spettacolo si è svolto lo stesso vista l’ingente presenza del pubblico. Improvvisamente, però, le telecamere si sono fermate su un delfino che, dopo aver lasciato l’acqua, non è più in grado di rientrarvi.

Gli istruttori non muovono un dito, ma forse, intenti nel completare lo spettacolo, non si accorgono di nulla. Ciò che è mancato davvero è l’intervento della sorveglianza. Il pubblico protesta. Nel video si sentono migliaia di persone urlare, chiedendo l’intervento di qualcuno, ma l’unico mammifero che tenta di soccorrere il povero delfino è proprio un suo simile.

Impostazioni privacy