Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Tommaso se le suonano di santa ragione

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Finalmente a Uomini e Donne è arrivato un po’ di pepe. Il trono classico a cui Maria De Filippi dedica una sola puntata a settimana, sta finalmente conquistando le attenzioni del pubblico. Merito delle risse e dei battibecchi tra i due tronisti, Aldo e Tommaso.

Come riporta il sito il vicolo delle news, infatti, la discussione accesa tra Aldo e Tommaso sarebbe avvenuta durante la registrazione del 31 ottobre. Il tutto sarebbe avvenuto a causa delle attenzioni che una corteggiatrice, Alessia, avrebbe rivolto nei confronti di Tommaso durante un’esterna mandata in onda nel corso della registrazione.

La cosa non sarebbe andata giù ad Aldo. A scatenare la rissa, però, sarebbe stata una battuta con Tommaso che avrebbe aggredito Aldo il quale per cercare di liberarsi sarebbe andato a sbattere su una telecamera e avrebbe addirittura strappato la maglietta dell’avversario.

La registrazione della puntata, naturalmente, sarebbe stata interrotta. A quanto pare, però, il tutto si sarebbe risolto con una stretta di mano tra i due tronisti imposta da Maria De Filippi. Resta da vedere cosa deciderà di mandare in onda Mediaset.

Impostazioni privacy