Squadra Antimafia 6: ecco i nuovi mafiosi che sfideranno Calcaterra – FOTO

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 6 LE FOTO DELLE NEW ENTRY – A otto giorni dall’ultima puntata di Squadra Antimafia 5, i fans della fiction di canale 5 sono già in crisi d’astinenza e vanno a caccia di anticipazioni per la prossima serie. Squadra Antimafia 6 è già stato girato a Catania e ci saranno tante novità per il vice questore Domenico Calcaterra e per Lara Colombo. Quest’ultimi hanno vissuto dei momenti di passione nel corso della quinta stagione ma non si sa se la storia d’amore continuerà anche perché sembra che arriverà un’altra donna a sconvolgere il cuore di Domenico Calcaterra. Confermata la presenza di Giulia Michelini che dovrebbe essere alla sua ultima apparizione nella fiction mentre torna lo stregone De Silva. Ma chi sono i nuovi mafiosi che sconvolgeranno la squadra della Duomo? Eccoli tutti per voi.

La famiglia Ragno sarà la famiglia mafiosa di Squadra Antimafia 6. Ci sarà prima di tutto Fabrizio Nevola (34 anni) nei panni dell’ex carcerato Ettore, capo dei Ragno il cui obiettivo è quello di riprendere le redini della famiglia.

La sorella di Ettore sarà Rachele, interpretata da Francesca Valtorta, anche lei cattivissima, forse più di Rosy Abate e che farà perdere la testa al vice questore Domenico Calcaterra.

Ernesto D’Argenio sarà, invece, Saro, il cugino di Ettore Ragno che si definisce silenzioso e riflessivo, legato ai valori: dall’onore al rispetto fino alla lealtà.

Il fratello maggiore dei Ragno sarà Nicola e sarà interpretato da Pierluigi Corallo. Il suo personaggio chiederà ad Ettore, suo fratello, uscito di prigione, di diventare il capo-mandamento. Tra di due fratelli potrebbero esserci presto delle scintille. Giulia Valenti, invece, sarà sua moglie Giovanna Ragno, una donna d’onore, una madre e moglie fedele.

Carlo Calderone sarà Angelino, il fratello di Saro.