Uomini e Donne: Anna e Emanuele, Eugenio e Francesca, qual è la coppia più bella?

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi contro Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: le due coppie di Uomini e Donne si sfidano per conquistare lo scettro di coppia più amata. A pochi giorni dalla scelta di Anna Munafò che ha deciso di dividere la propria vita con Emanuele Trimarchi, i fans di Uomini e Donne si dividono su quella che è la coppia più bella di Uomini e Donne.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sfidano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Scegliere qual è la coppia più bella di Uomini e Donne non è assolutamente facile anche perché Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi da una parte ed Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dall’altra, sono completamenti gli uni dagli altri. Da una parte, infatti, abbiamo Anna ed Emanuele che, con la loro spontaneità hanno subito conquistato il pubblico di Uomini e Donne al punto che la scelta della tronista siciliana resta la più vista della storia di Uomini e Donne dopo quella di Costantino Vitagliano e Salvatore Angelucci. Dall’altra parte, invece, abbiamo un Eugenio e una Francesca che, giorno dopo giorno, grazia al grande amore che li ha uniti dal primo giorno, hanno saputo conquistare il cuore di tutti, anche dei più scettici. Senza dimenticare che mentre Eugenio e Francesca sono già una coppia collaudata, pronta per assumersi la più grande responsabilità per due giovani innamorati ossia quella di un bambino che sta per nascere, Anna ed Emanuele sono ancora agli inizi e dovranno superare prove difficili prima di capire di aver trovato reciprocamente la persona giusta con cui dividere la propria vita.

I FANS DI UOMINI E DONNE DA CHE PARTE STANNO?

Insomma, fare un paragone tra le due coppie di Uomini e Donne è piuttosto azzardato. Sia Anna ed Emanuele che Eugenio e Francesca sono davvero belli da guardare insieme ed è per questo che è difficile scegliere da che parte state. Ragion per cui non scegliamo nessuna coppia e assegniamo ad entrambi la palma di coppia più bella di Uomini e Donne. Del resto, vedere due persone innamorate e felici fa sempre bene!

Impostazioni privacy