Uomini e Donne Tommaso Scala: dichiarazioni ambigue su Flavia

Uomini e Donne Tommaso Scala continua ad essere il protagonista del gossip delle ultime settimane a causa della sua tormentata storia d’amore con Flavia Fiadone. Come sapete tutti, infatti, Uomini e Donne Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati in modo piuttosto burrascoso ma i due continuano ad essere i protagonisti di numerosi racconti dei fans che vorrebbero i due ancora insieme.

uomini-e-donne-tommaso-scala-e-flavia-fiadoneUOMINI E DONNE TOMMASO SCALA E LE DICHIARAZIONI AMBIGUE SU FLAVIA FIADONE

Uomini e Donne Tommaso Scala, infatti, nelle sue serate in giro e in largo per l’Italia, continua a rilasciare dichiarazioni ambigue sulla sua storia d’amore con Flavia Fiadone. Dopo la guerra tra i due su Facebook, sembrava che la relazione tra Tommaso e Flavia fosse una cosa finita e superata ma, leggendo i commenti dei fans sulla pagina Facebook di Tommaso Scala, la situazione non è ancora del tutto chiara.

Nelle ultime settimane, Tommaso Scala è andato anche a Milano, la città in cui vive Flavia. Un viaggio che ha fatto parlare di riconciliazione tra i due in vista della loro futura partecipazione al programma di canale 5, Vero Amore. Ma, a rendere ancora più complicata la situazione tra Uomini e Donne Tommaso e Flavia Fiadone, sono le recenti dichiarazioni di Tommaso ad una sua serata.

Ecco cosa si legge sotto una foto pubblicata sul profilo Instagram di Tommaso Scala:

Stando a quanto ha detto oggi non si sono lasciati…”

“Davvero????? Tutto quel macello e non si sono lasciati??? Che peccato!!!!!”

“Così ha riferito ad una ragazza oggi!!! Bisogna chiedere a lui!”

“Raga fateci capire che ha detto Tommaso oggi?”

“Il team consiglia di non dare più di una versione altrimenti è difficile non ricevere insulti!”

“Magari non sanno manco loro, se la versione definitiva è: siamo in crisi!”

“Ma stanno di nuovo insieme?”

“Una ne pensa e cento ne fa. Poche settimane fa ‘Mi ha lasciato’… Questo inizio settimana ‘le cose vanno meglio’… Poco fa ‘le cose non vanno molto bene; non ci siamo lasciati; siamo in crisi”. Io aspetto la sconvolgente rivelazione della serie #aspettaespera… comunque ancora la serata non è conclusa… magari arriva il pezzo più bello, oppure no… può darsi che abbia già dato per oggi… I’m waiting… Per me non è matto come molti pensano”.

Flavia, nel frattempo, tace e sorride!

 

Impostazioni privacy