Luca Viganò e Luce, le prime foto e le prime parole dopo la scelta

Le prime foto e le prime parole di Luca Viganò e Luce subito dopo la scelta a Uomini e Donne. Luca Viganò e Luce sono la nuova coppia di Uomini e Donne e i fans ora sperano che il loro amore duri di più rispetto a quello di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi o Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Luca Viganò e Luce sono considerati una coppia perfetta e molti li paragonano ad Aldo Palmieri e ad Alessia Cammarota che con il loro amore stanno facendo ricredere anche i più scettici.

luca-viganò-e-luceLUCA VIGANO’ E LUCE: LE PRIME FOTO E LE PRIME PAROLE DOPO LA SCELTA

Il percorso di Luca Viganò e Luce a Uomini e Donne è stato pieno di discussioni, litigate, risate e battibecchi. A guardarli durante le esterne, nessuno avrebbe mai scommesso un euro sulla loro coppia e, invece, a sorpresa, Luca Viganò e Luce sono felici e stanno benissimo insieme. Tra loro il feeling è evidente e al momento della scelta, Luce non ci ha pensato su due volte per tuffarsi tra le braccia di Luca Viganò e dirgli sì.

Felice come non mai, Luca Viganò, dopo la scelta a Uomini e Donne, è tornato a farsi vivo su Instagram pubblicando una frase molto significativa che recita: “Nella vita non scegli, nella vita t’incontri e basta”.

Naturalmente, meno felici sono le altre corteggiatrici di Luca Viganò che speravano di poter avere la meglio su Luce. In particolare, Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo che su Facebook hanno alluso a una scelta prettamente televisiva. Eleonora ha scritto: “Il tatuaggio è diventato lucente. Scelta sentita, voluta da tempo e soprattutto per nulla televisiva! Andiamo!”.

Le fa eco Vanessa che ha scritto: “In questa puntata hanno tagliato un bel po’ di cose: la mia esterna, le mie litigate con Luce e Patrizia. Mi sono autoeliminata e lui mi ha tenuta dicendomi: “rimani lì perché mi piaci, voglio conoscerti”. Oggi ha scelto. Ahahahah. No commenti. Ridiamo che è meglio”.

A tutte le critiche, però, Luce su Instagram, pubblicando una foto con Luca Viganò, risponde a modo suo: “Buongiorno, buongiorno a chi ci vuole bene e chi ci vuole male sa la pia…. Ciao invidiosi!”.

 

Impostazioni privacy