Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati

A sorpresa, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati oggi. Il cantante e la compagna, la bellissima modella, infatti, hanno deciso di anticipare la data per depistare giornalisti e paparazzi. A dare l’annuncio delle avvenute nozze è Vanity Fair che ha anche pubblicato alcune immagini del matrimonio.

eros-ramazzotti-e-marica-pellegrinelliEROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SPOSI

Il 21 giugno, data indicata da Eros Ramazzotti, dunque, non ci sarà nessun matrimonio perché il cantante ha già detto sì alla sua Marica da cui ha avuto una bambina, Raffaella Maria, nata nel 2011. La coppia desiderava una cerimonia intima e riservata e così è stato. Le nozze sono state celebrate notaio Quaggia, storico amico della coppia. Alla cerimonia erano presenti sono i testimoni e il papà della sposa.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbero arrivati a Palazzo Reale intorno alle 12.40. Eros, in abito scuro e t-shirt, era alla guida dell’auto con al suo interno la sua bellissima sposa. Marica Pellegrinelli, invece, indossava un abito bianco (un tailleur) e aveva i capelli sciolti. A proteggere l’intimità della coppia, una miriade di guardie del corpo.

La cerimonia è durata pochissimo. Dopo circa dieci minuti, infatti, gli sposi hanno lasciato Palazzo Reale da un’uscita laterale. In molti pensano che Eros Ramazzotti abbia voluto depistare la stampa postando su Facebook il seguente messaggio: “Sono felicissimo perchè, è vero, ci sposiamo! Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo nè venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… che fantasia!)Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto… in musica ! EROS”.

Forse, però, il 21 giugno sarà il giorno dei festeggiamenti!

Fonte: Vanity Fair

 

Impostazioni privacy