Stefano De Martino tradisce Belen? In moto con un’altra donna – FOTO

Aria di crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez? Tutta colpa della moto che, dopo aver lasciato Stefano De Martino e Belen a piedi torna protagonista della cronaca rosa. Dopo il matrimonio, le voci di crisi tra Stefano e Belen si sono moltiplicate con la Rodriguez che, più volte, ha smentito tutto postando tenere dichiarazioni d’amore per il marito sui vari social network. Oggi, però, la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez torna alla ribalta per colpa della motocicletta.

stefano-de-martino-in-motorino-con-una-donnaSTEFANO DE MARTINO TRADISCE BELEN?

Il settimanale Top è riuscito ad immortalare Stefano De Martino in compagnia di un’altra donna, a bordo della motocicletta. Come si può vedere dalla foto pubblicate dal settimanale di gossip, Stefano De Martino e la ragazza dai capelli scuri sarebbero usciti insieme da un bar di Milano per poi avviarsi verso la motocicletta del ballerino. I due, dopo aver parlato, sono andati via insieme a bordo della moto.

Mentre Stefano De Martino s’intratteneva con questa donna misteriosa la cui identità resta un mistero, Belen Rodríguez era a Ibizia insieme al piccolo Santiago, nato dalla relazione tra la showgirl e il ballerino.

STEFANO DE MARTINO CI RICASCA?

Per il momento non si può ancora parlare di tradimento ma, negli anni, abbiamo imparato che la fedeltà non è certo il punto di forza di Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, qualora dovesse tradire Belen, rifarebbe all’argentina quello che ha già fatto ad Emma Marrone. Durante la relazione con Emma, infatti, Stefano De Martino, ha tradito la Marrone per ben due volte. La prima volta con l’allora allieva di Amici, Giulia Pauselli e poi con Belen Rodríguez con il quale è convolato a nozze e ha avuto un figlio.

Sicuramente, le foto pubblicate dal settimanale Top non faranno piacere alla bella Belen la quale, però, prima di fare una scenata, chiederà sicuramente spiegazioni al marito.

 

 

Impostazioni privacy