Leonardo Greco: “Temptation Island? Io e Diletta Pagliano…”

Senza titoloSta per partire Temptation Island, i cui concorrenti arrivano tutti da Uomini e Donne, almeno per il momento. Il reality, prodotto dalla solita Maria De Filippi, è pensato per mettere alla prova coppie apparentemente indivisibili.

Gli uomini da una parte, le donne dall’altra, tutti i concorrenti non potranno vedere la loro dolce metà per tre settimane durante le quali verranno tentati da dei “professionisti” che faranno di tutto per convincerli a tradire.

Se per il momento sono già arrivate le prime conferme, alcune coppie erano ancora “in forse”. Tra questa una vecchia/nuova coppia di Uomini e Donne, quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, dopo un anno di pausa di riflessione, hanno deciso di riprovarci.

E forse è stato proprio il lungo periodo di separazione a convincere l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a rifiutare la partecipazione a Temptation Island. In fondo se questo anno da single non li ha convinti a dirsi definitivamente addio non saranno tre settimane su una splendida isola a farlo. La conferma è arrivata via Facebook, direttamente da Leonardo Greco:

Ragazzi stasera sono al Piper a Verona…. siccome ho letto molti articoli dove ci vedono come partecipanti al nuovo programma sulle coppie… vi posso comunicare ufficialmente che noi nn parteciperemo.. . Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato piu che sufficiente x metterci alla prova…. buona serata

Impostazioni privacy