Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli: luna di miele in tour

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli: il loro rapporto si basa su un’unione solida e su comuni piaceri. Dopo il matrimonio civile, al Palazzo Reale di Milano, dove hanno partecipato pochissimi amici e parenti della coppia, anche la luna di miele sembra all’insegna della sobrietà.

Eros Ramazzotti Marica PellegrinelliEros Ramazzotti Marica Pellegrinelli: luna di miele a tempo di musica

Già la sera del matrimonio la coppia si era recata al concerto di Ligabue a Milano visto dal prato come si addice a un vero amante della musica (tutto testimoniato dal profilo Instagram di Eros Ramazzotti dove figura un video con le note di “Balliamo sul mondo”). Nei giorni successivi però la coppia ha proseguito con questo particolare tour. Ecco quindi apparire una nuova foto il cui protagonista non è altro che Mick Jagger.

I due infatti hanno fatto tappa a Berlino per assistere alla data tedesca del tour dei Rolling Stones. Eros e Marica sembrano accomunati da una reale passione per la musica: se per Ramazzotti non ne avevamo dubbi, per la neo moglie questa è una rivelazione che ci fa comprendere meglio il desiderio di entrambi di passare insieme il resto della vita.

Impostazioni privacy