Monica Bellucci: sono più felice ora che a 30 anni

Si avvicina il 50esimo compleanno di una delle attrici e modelle italiane più belle ed apprezzate nel mondo. La diva italiana dalla sconvolgente bellezza mediterranea, è sempre da prima pagina, nonostante gli anni passino anche per Lei.

Monica Bellucci
Monica Bellucci

SONO PIU’ FELICE ADESSO CHE A 30 ANNI. MONICA BELLUCCI PARLA DEI SUOI PRIMI 50 ANNI.

Il 30 settembre sarà la sua festa, nella quale spegnerà le candeline di quel fatidico anno in cui in molti fanno un bilancio di vita.

Ad intervistarla così a cuore aperto, è stato il Gazzettino:

“Il mio bilancio di vita è più che positivo fino ad ora, la vita va avanti e un’attrice per essere credibile deve essere nutrita dalla donna”

Una evidente serenità di non certo scontata visto che Lei, solo pochi mesi fà, ha visto finire il suo matrimonio con Vincent Cassel.

Mamma per due volte, di due bambine di 10 e 4 anni, pare comunque abbia superato magnificamente la fine dei 14 anni di matrimonio.

Sia la Bellucci che Cassel, avevano dichiarato che il loro matrimonio era ormai finito da tempo, e che avrebbero continuato ad avere buoni rapporti, cosa effettivamente è accaduta.

Inoltre, Monica Bellucci si avvia a raggiungere i suoi 50 anni in veste di single. Dice infatti di stare bene e di non stare inseguendo l’amore.

In una intervista recente, rilasciata al Corriere della Sera, l’icona sexy italiana aveva già parlato della sua vita sentimentale e intima, con dovizia di particolari e senza pudore. In merito all’evoluzione del suo approccio con l’ amore ed il sesso aveva detto:

 ‘Mi piacciono le italiane. No, non ho mai provato attrazione per le donne, se non per gioco; se fossi stata omosessuale, la mia vita sarebbe stata più semplice’

La ricordiamo solo poche settimane fa in forma smagliante a Cannes, dove ha presentato “Le meraviglie” la pellicola di Alice Rohrwarcher.

Complimenti!

 

Impostazioni privacy