Temptation Island anticipazioni terza puntata: Christian e Manfredi gelosi

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il nuovo reality targato Mediaset in cui cinque coppie mettono alla prova il loro amore. Temptation Island è stato registrato il mese scorso e le anticipazioni in merito a quello che vedremo questa sera sono davvero tante. Così come sono tante le anticipazioni sul futuro dei protagonisti.

temptation island anticipazioni terza puntataTEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

I protagonisti principali della terza puntata di Temptation Island saranno Christian Galella e Manfredi Ferlicchia con le rispettive compagne, Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini. Nelle scorse puntate abbiamo assistito alla gelosia dei maschietti nei confronti delle fidanzate, impegnate nella conoscenza dei single. Se, però, tra Christian e Tara sembra essere tornato il sereno dopo un video messaggio che Galella ha inviato alla fidanzata (anche se nella puntata in onda questa sera, Christian Galella avrà una reazione furiosa nei confronti di un single, reo di essersi avvicinato troppo alla sua fidanzata), tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, invece, le cose cominciano a scricchiolare.

Manfredi, in particolare, non accetta il modo di fare disinvolto della sua Giorgia, sempre più presa dal single Niccolò e non tarderà a mettere in dubbio la sua relazione dopo tre anni di vita insieme.

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Naturalmente, nel corso della terza puntata di Temptation Island, verrà dato spazio anche alle altre coppie. Alla fine del percorso mancano, dunque, solo due puntate. Sbirciando sui vari profili Facebook delle coppie, è ormai assodato che tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e tra Gabriele e Sonia è tutto finito.

Nonostante il tradimento di Andrea con la single Chiara, inoltre, Vittoria ha deciso di perdonare il suo fidanzato portando avanti la sua storia d’amore. Stesso discorso anche per Christian e Tara e per Emanuele e Deborah, sempre più innamorati.

Impostazioni privacy