Lamberto Sposini: la sua nuova vita

Lamberto Sposini sta cercando di tornare a una vita normale. Le immagini  di Visto lo testimoniano.

LAMBERTO SPOSINI: PROGRESSI

Lamberto SposiniLamberto Sposini continua a fare progressi. A testimoniarlo ci sono le immagini di Visto che sottolineano la forza e il coraggio dell’ex conduttore per riprendersi completamente.

Tre anni fa Lamberto Sposini fu colto da un ictus mentre si trovava negli studi de La Vita è in diretta.

L’ex conduttore, grazie ai tempestivi soccorsi riuscì a salvarsi, ma da allora molte cose sono dovute cambiare. Lamberto Sposini infatti ora è costretto su una sedia a rotelle, che è comunque un grande traguardo visto il lungo percorso di riabilitazione portato a termine dal noto giornalista.

Lamberto Sposini ha scelto di sua volontà di trasferirsi al Nord, precisamente a San Felice, nell’hinterland milanese, per stare il più vicino possibile alla sua secondogenita: la piccola Matilde, di 12 anni, avuta dalla Donadio.

La famiglia di Sposini ha da sempre trattato la faccenda con molto riserbo, tenendo il giornalista lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. In queste foto compare l’assistente indiano che accompagna Sposini, dal momento che lui non è completamente autosufficiente.

Con lui figura anche Sabina Donadio, madre appunto della piccola Matilde, nonché ex compagna del conduttore intenda ad aiutarlo come può. Era stata proprio lei, un po’ di tempo fa a lamentarsi del fatto che molti presunti amici avessero dimenticato in fretta Sposini proprio nel momento del maggior bisogno.

Dopo una prima serie di polemiche di questo tono però la questione si era chiusa e la famiglia si era concentrata sulla salute di Sposini che ovviamente necessitava di tutte le loro attenzioni.

Naturalmente noi tutti ci auguriamo che Lamberto Sposini possa progredire ulteriormente e far tornare il sorriso sul volto di tutti quelli che gli vogliono bene.

Tanti auguri quindi caro Lamberto, speriamo di rivederti presto in tv!

Impostazioni privacy