Teo Mammucari: flop a teatro

Teo Mammucari ha ricevuto una brutta doccia fredda. Il suo spettacolo live presso il teatro Manzoni di Castelraimondo, nel maceratese, si è rivelato un vero flop.

TEO MAMMUCARI: DELUDE IL PUBBLICO

Teo Mammucari Teo Mammucari ha fallito completamente la sua prova teatrale che avrebbe dovuto svolgersi presso il teatro Manzoni di Castelraimondo nel maceratese.

In realtà il comico non è nemmeno andato in scena. Dopo aver appurato che in sala c’erano solo una settantina di persone a dispetto dei 250 posti da tutto esaurito lo showman ha deciso di non mostrarsi. Così, dopo un’attesa di ben 40 minuti i presenti sono stati rimandati a casa senza aver assistito a nulla, anche se il biglietto, del costo di 18 Euro, è stato completamente rimborsato.

Avrà avuto forse ragione Selvaggia Lucarelli quando ha chiesto a Mammuccari: quali sono i tuoi talenti?

Presente in sala vi era anche il primo cittadino della città, ovvero Renzo Marinelli che ha deplorato il comportamento dell’attore facendosi portavoce della protesta.

“Siamo rimasti sorpresi da questo comportamento. Quando un artista prende un impegno dovrebbe portarlo a termine comunque. Secondo me non è stato professionale anche nel rispetto di chi è venuto da lontano, c’è chi ha fatto anche cento chilometri per vederlo e tutti avevano pagato il biglietto. In molti si sono lamentati“.

Il Primo cittadino assicura di aver fatto buona pubblicità allo spettacolo di Teo Mammuccari e che dopotutto non è stata colpa loro se si è verificato il flop.

Da parte sua però Teo Mammuccari ha mostrato davvero scarsa professionalità ad annullare tutto all’ultimo momento. per la serie zero rispetto per il suo pubblico che era accorso per vederlo dal vivo.

Nessuna scusa ufficiale è pervenuta fino a questo momento da parte del noto attore. Avrà avuto forse davvero Selvaggia Lucarelli con il suo commento al vetriolo?

In questo caso, caro Teo Mammuccari, te lo sei meritato.

 

 

 

Impostazioni privacy