George Clooney e Amal: si scoprono dettagli delle nozze a Venezia

George Clooney e Amal Alamudin, dovremo aspettare ancora qualche settimana prima che il loro matrimonio, dapprima annunciato il 12 settembre, venga celebrato in Italia.

Ad annunciare la data è stato proprio Clooney durante la sua partecipazione all’evento mondano Celebrity Fight Night, l’asta di beneficenza per la Andrea Bocelli Foundation tenutasi al salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.

Il divo di Hollywood accompagnato dalla sua futura moglie, sempre bellissima e fasciata da un abito lungo nero,  ha rivelato salirà all’altare con a sua avvocatessa il 26 di settembre a Venezia.

GEORGE CLOONEY E AMAL: A VENEZIA IL MATRIMONIO DELL’ANNO

george clooney e amal alamudin
George Clooney e Amal Alamudin- foto Ansa

Durante il loro ingresso e la passeggiata sul red carpet i due sono apparsi in forma smagliante; Clooney si è fermato a lungo a firmare autografi ai suoi fans e durante la serata è stato in vena di rivelazioni circa l’evento che lo vedrà presto protagonista.

A Qn Quotidiano Nazionale ha confidato le sue emozioni lanciandosi in una romantica dichiarazione al mondo e che noi si Sologossip non potevamo non riportarvi:

Vorrei dire ad Amal ‘ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito” .

A sentire queste parole provenire dallo scapolo dallo “scapolo d’oro più d’oro” di Hollywood, questa dichiarazione è davvero una favolosa “anteprima”, per usare un gergo cinematografico.

Le nozze si terranno in un antico palazzo di Venezia, l’inimitabile città lagunare unica al mondo farà da location ideale per la coppia. George ha poi rivelato che indosserà un abito firmato da Oscar de la Renta.

Per la Alamuddin questo è il primo matrimonio, mentre Clooney è già stato legato per quattro anni con l’attrice Talia Balsam.

Le nozze, a distanza di quasi due settimane da quelle della ex nostrana dell’attore Elisabetta Canalis, le cui pubblicazioni affermano essere il 14 settembre in Sardegna.

Insomma ci siamo quasi, e fiori d’arancio invaderanno lo star system nostrano ed internazionale il tutto in unica cornice, il nostro Belpaese.

Impostazioni privacy