I Cesaroni 6: polemica per bacio gay

I Cesaroni 6, (di cui vi abbiamo già parlato a profusione su Sologossip), cominciata da poco su Canale 5, ha già avuto modo di fare scalpore a causa di una scena con due personaggi omosessuali.

I CESARONI 6 POLEMICA PER BACIO GAY: SUL WEB INFURIA IL DIBATTITO

I Cesaroni 6Nel corso della prima puntata della nuova stagione della fiction di punta della rete ammiraglia di Mediaset: I Cesaroni 6, abbiamo conosciuto Annibale, il fratello gay di Giulio.

Poco tempo è passato dall’introduzione di questo nuovo personaggio all’interno delle trame delle serie tv più divertente di Canale5 che però è già scoppiato il caso.

A far tremare i polsi ne I Cesaroni 6 è stata una scena in cui vi è un bacio gay di Annibale, quarto fratello della famiglia Cesaroni composta da Giulio (Claudio Amendola), Cesare e Augusto.

La scena del bacio omosessuale in prima serata, ovvero in fascia protetta, pare aver destato le ire di molti spettatori puritani che ancora non accettano che simili manifestazioni di affetto, che travalicano i “canoni” della loro supposta normalità, vengano rappresentati sul piccolo schermo dove tutti li possono vedere.

C’è da dire però che non tutti si sono schierati a favore della stigmatizzazione del bacio gay. Questa corrente a favore di Annibale sostiene che in televisione passa molto peggio comprese scene di nudo per le quali però nessuno si scompone e mai si sognerebbe di protestare.

E allora che passino pure semplici manifestazioni di tenerezza tra due personaggi che non fanno niente di male.

I Cesaroni 6 è cominciata col botto nonostante molti attori delle passate stagioni abbiano lasciato la serie, tra cui Matteo Branciamore e la mamma Elena Sofia Ricci.

Noi rimaniamo in attesa di sapere cosa quali nuove vicende e problemi dovranno affrontare i protagonisti de: I Cesaroni 6.

E voi lettori state continuando a seguire fedelmente questa fiction in onda su Canale 5?

 

 

 

Impostazioni privacy