Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 settembre: Ridge è gay?

Dopo i doppi appuntamenti estivi, da lunedì 15 settembre, Beautiful torna con un solo episodio. Da lunedì 15 settembre, Beautiful regalerà dei grandi colpi di scena al pubblico: Ridge e Katie saranno sempre più vicini fino al punto che si baceranno. La più giovane delle sorelle Logan, però, spingerà lo stilista tra le braccia di Brooke mentre Wyatt e Hope si metteranno insieme mentre Liam resterà ancora una volta solo. Ma cosa succederà nel dettaglio? Noi di Sologossip vi forniamo le anticipazioni dettagliate.

anticipazioni beautiful dal 15 al 19 settembreANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 15 AL 19 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI LUNEDI’ 15 SETTEMBRE

Pam e Charlie rivelano a Liam dopo si trova Wyatt così il ragazzo si precipita lì per dire subito tutta la verità a Hope. Liam cerca di mettersi in contatto con Hope ma è tutto inutile perché i due ragazzi non rispondono. All’improvviso, nella camera di Hope e Wyatt irrompe Liam proprio mentre i due ragazzi si stavano fidanzando. Brooke, nel frattempo, cerca di convincere Bill a tornare con Katie visto che lei sta per tornare con Ridge. Bill, infine, contatta Justin e gli ordina di scoprire tutto quello che Ridge ha fatto durante il suo soggiorno a Parigi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 15 AL 19 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI MARTEDI’ 16 SETTEMBRE

Pam racconta la verità sul diamante a Rick mentre Liam mostra a Hope il video della rapina. La ragazza resta scioccata e chiede a Liam di lasciarla sola con Wyatt. Hope è distrutta e non riesce a rassegnarsi all’idea che Wyatt sia riuscito a conquistarla usando delle bugie. Intanto Ridge è fuori a pranzo con Brooke ma continua a pensare a Katie. Nel frattempo, Justin mostra a Bill la scoperta clamorosa che ha fatto su Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 15 AL 19 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI MERCOLEDI’ 17 SETTEMBRE

Justin monstra a Bill le foto in cui Ridge partecipa ad un Gay Pride a Parigi. Nel frattempo, Brooke e Ridge stanno pranzando nello stesso ristorante di Katie e Caroline. Quando Brooke si allontana, Katie corre da Ridge per salutarlo. Brooke torna alla Forrester dove, poco dopo, viene raggiunta da Bill che le dice di sapere il motivo per il quale Ridge non vuole tornare con lei e le mostra le foto del Gay Pride. Intanto Hope è infuriata e decide di andare via da sola.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 15 AL 19 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI GIOVEDI’ 18 SETTEMBRE

Nelle foto, Brooke riconosce Fabrice, uno stilista che sta attraversando un brutto periodo e che Ridge sta cercando di aiutare. Bill, però, non è convinto e rincara la dose dicendo a Brooke che, ora, a Ridge piacciono gli uomini. Liam torna alla casa sugli scogli dove trova Caroline ad aspettarlo e a cui racconta tutto. Hope va da Rick e gli racconta quello che Wyatt ha fatto. Il presidente della Forrester chiede così a Hope se deve licenziarlo insieme alla madre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 15 AL 19 SETTEMBRE: LA PUNTATA DI VENERDI’ 19 SETTEMBRE

Rick vuole che sia Hope a decidere se licenziare o meno Wyatt. Hope decide di non licenziarlo ma tra loro, d’ora in poi, ci sarà solo un rapporto di lavoro. Intanto Liam attacca Quinn dicendole che Hope sa tutto e che licenzierà Wyatt. Nel frattempo, Ridge e Katie sono al parco con i rispettivi figli e tra loro la sintonia è sempre più forte.

 

Impostazioni privacy