Ha contemporaneamente tre fidanzate: loro lo scoprono e…

A soli 20 anni, spesso si ha voglia di sperimentare e provare l’amore in tutte le sue forme al punto da frequentare contemporaneamente più ragazze. Non sempre, però, le cose vanno per il meglio e, in alcuni casi, quello che è semplicemente un gioco, si trasforma in qualcosa di più tragico.

fidanzate-2TRE FIDANZATE AGGREDISCONO IL LORO RAGAZZO

Ne sa qualcosa Charlie Fischer, un ragazzo inglese di 20 anni che, colpevole di essere contemporaneamente fidanzato con tre ragazze diverse, è stato punito violentemente.

Come riporta Metro Uk, una delle ragazze, infatti, dopo aver scoperto i messaggi che il ragazzo inviava alle altre, le ha contattate e insieme hanno organizzato una terribile vendetta ai suoi danni.

Le tre ragazza hanno così aspettato il povero Charlie all’aeroporto londinese di Luton urlandogli “bugiardo” e aggredendolo con una forza di cui sono capaci solo le donne tradite. Charlie, di fronte alla veemenza e alla furia delle tre donne, ha ammesso i suoi errori e, improvvisamente, si è ritrovato solo con una fama che, in futuro, gli creerà diversi problemi.

 

 

Impostazioni privacy