George Clooney e Amal: tutto pronto per il si, ma chi pagherà le nozze?

Clooney e Amal, archiviato il matrimonio della sua famosa ex italiana Elisabetta Canalis, a Sologossip parliamo dei fiori d’arancio più attesi di questo settembre 2014 quelli tra il celebre attore George Clooney e Amal Alamudin, avvocatessa libanese. Si perché a solo una settimana dalle nozze tutto è pronto per il fatidico si del “sexy scapolo d’oro di Hollywood“.

Ecco nuovi dettagli, uno tra tutti il nome di chi officerà il rito: l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni. Sembra quasi certo infatti che Veltroni, grande amico di Clooney segnerà i passaggi del rito civile nella prestigiosissima location di Venezia scelta per lo scambio delle promesse, quella di Palazzo Ca’ Farsetti.

Un altro italiano avrà un ruolo importantissimo durante la cerimonia. Si tratta di Andrea Bocelli, che con la sua voce unica farà da colonna sonora a questo giorno speciale.

GEORGE CLOONEY E AMAL ALLAMUDIN: TUTTO PRONTO A UNA SETTIMANA DAL SI

george clooney si sposa

Ma non è tutto, si è scoperto anche chi “sgancerà” i soldini per pagare le fastose nozze dei due fidanzati. In questo caso rispetto massimo della tradizione, che vuole i genitori di Lei, Ramzi e Baria Alamuddin, giornalista lei e professore di economia in pensione lui, impegnarsi nelle spese.

La data ufficiale sarebbe ora indicata come  il 27 settembre, giorno il cui la bellissima avvocatessa libanese si prepara ad indossare un abito bianco firmato dallo stilista Alexandrer Mc Queen, lo stesso scelto dalla principessa Kate.

La sera del 26 sarebbero attesi presso l’Hotel Cipriani circa 60 invitati, per una serata “prematrimoniale“, ma il vero banchetto  di nozze avrà luogo al Canal Grande Hotel dove i celebri  sposini accoglieranno gli ospiti offrendo un mix di cibo italiano e libanese nella cornice lussuosa di questo 7 stelle.

Cresce la curiosità per il sontuoso evento, ma chissà se, il balletto di date ufficiali e questo lento rilasciare di particolari sulle nozze non siano indizio di una grande sorpresa per la stampa ed i paparazzi che magari potrebbero venire a scoprire tutto sull’evento a cose fatte, come dire la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie docet!

Impostazioni privacy