Andrea Cerioli, ecco come dev’essere la sua donna ideale!

Come dev’essere la donna ideale di Andrea Cerioli? Quali caratteristiche devono avere le ragazze che decideranno di scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi? Dovrà essere mora o bionda? Semplice o sofisticata? A queste ed altre domande hanno cercato di rispondere le amiche di Andrea Cerioli ossia le ragazze che hanno condiviso con lui l’avventura nella casa del Grande Fratello 13 e che oggi occupano le pagine di gossip.

andrea cerioliANDREA CERIOLI: LA SUA DONNA IDEALE SECONDO DILETTA DI TANNO

A svelare come dev’essere la donna ideale di Andrea Cerioli sono state Diletta Di Tanno e Angela Viviani. Le due ex concorrenti del Grande Fratello 13 hanno conosciuto Andrea all’interno della casa più famosa d’Italia e la loro amicizia dura anche adesso che le luci dei riflettori sul Grande Fratello si sono spenti.

Dopo essere stati vicini ad Andrea Cerioli in occasione della morte prematura della mamma, le due gieffine stanno sostenendo Andrea nella sua nuova avventura di tronista. Felici per l’occasione che è capitata al loro amico, Diletta Di Tanno e Angela Viviani hanno cercato di dare dei consigli alle future pretendenti di Andrea Cerioli.

Niente femme fatale, la donna ideale di Andrea dev’essere semplice e seducente allo stesso tempo, senza grilli per la testa e dotata di molta pazienza per sopportare la gelosia di Cerioli. E, stando a quello che dice Diletta, dev’essere anche mora.

Difficile dire se tra le corteggiatrici c’è già la ragazza che riuscirà a rubare il cuore di Andrea Cerioli. Il tronista di Uomini e Donne, però, ha già subito il fascino di Alessandra che, stando a quanto visto nelle prime puntate, è dotata di una bella testa. Sarà lei la donna che Andrea Cerioli sceglierà alla fine del suo percorso a Uomini e Donne?

 

Impostazioni privacy