Anticipazioni Beautiful dal 29 settembre al 3 ottobre: il matrimonio di Ridge e Brooke

Un’altra settimana di Beautiful è appena finita ma se siete curiosi di scoprire cosa succederà ai protagonisti della famosa soap americana, noi di Sologossip vi forniamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 29 settembre al 3 ottobre. Prima di svelarvi cosa succederà, però, facciamo il punto della situazione. Ridge e Katie sono sempre più vicini ma la più giovane delle Logan, pur provando una forte attrazione per lo stilista, rifiuta di avere una storia con lui e lo convince a tornare da Brooke. Ridge chiede così a Brooke di sposarlo. Nel frattempo, Quin flirta con Bill mentre Hope e Wyatt sono ufficialmente una coppia.

anticipazioni beautiful dal 29 settembre al 3 ottobreANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: LA PUNTATA DI LUNEDI’ 29

Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta. Nel frattempo, Katie continua a pensare a Ridge e Liam, che aveva visto un loro momento d’intimità, le dice che sta commettendo un errore a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn va a parlare con Bill che le confida di non voler perdere Brooke e di avere in mente un piano per riconquistarla.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: LA PUNTATA DI MARTEDI’ 30

Brooke e Ridge annunciano il loro matrimonio. Liam esorta Katie a non arrendersi e a confessare il suo amore a Ridge. Bill e Wyatt parlano per la prima volta come un padre e un figlio. Bill dice a Wyatt di avere in mente una sorpresa per riconquistare Brooke la quale, a sua volta, va a trovare Katie e le annuncia il matrimonio con Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: LA PUNTATA DI MERCOLEDI’ 1

Nel giorno di San Valentino, Wyatt cerca di riconquistare la fiducia di Hope dopo aver ottenuto da quest’ultima una seconda possibilità. Intanto Ridge chiede a Rick di fargli da testimone. Liam parla con Katie e cerca di convincerla a non lasciare andare via Ridge. Bill, nel frattempo, torna alla carica con Brooke la quale gli dice che è finita per sempre e che sta per sposare Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: LA PUNTATA DI GIOVEDI’ 2

I preparativi per il matrimonio di Ridge e Brooke vanno avanti. Liam è l’unico che continua a nutrire dei dubbi sulle nozze perché è convinto che lo stilista possa rendere nuovamente felice Katie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 29 SETTEMBRE AL 3 OTTOBRE: LA PUNTATA DI VENERDI’ 3

Mancano pochi minuti alle nozze di Ridge e Brooke. Tutta la famiglia è presente e su tutti troneggia l’ombra di Stephanie. Eric, infatti, decide di donare a Brooke un gioiello che fu della moglie. Katie ha accettato di essere la damigella di Brooke. La cerimonia inizia ma all’improvviso accade qualcosa d’inaspettato.

 

Impostazioni privacy