Flavia Vento: la sua pagina Facebook è finta

Flavia Vento, come tutti saprete, non è nuova a dichiarazioni un po’ ingenue ed estemporanee che la showgirl non manca mai di diffondere via social network, ma questa volta la soubrette ha dovuto incassare davvero un brutto tiro dagli hackers.

FLAVIA VENTO: HA SPORTO DENUNCIA PER LA SUA PAGINA FACEBOOK FINTA

Flavia VentoFlavia Vento è nota per la sua abitudine di rilasciare dichiarazioni stravaganti via social network, dalla sua pagina personale su Twitter, forse ricorderete quando disse che Papa Francesco era diventato Santo. Bene, questa è stata una sua vera epic fail, ma non lo è invece una frase molto provocatoria che è comparsa invece di recente su una pagina Facebook a lei dedicata.

“La pedofilia è una cosa orribile e schifosa ma anche i bambini dovrebbero cercare di essere meno provocatori“, questo lo stranissimo messaggio apparso su una pagina Facebook a lei dedicata, ma attenzione, fermi tutti prima di indignarvi e tirare uova contro la showgirl, perché niente di tutto ciò è stato digitato di suo pugno.

Siccome in tanti le hanno twittato i loro salaci commenti, anche la povera Flavia Vento non ha potuto fare a meno di rispondere ai propri fans assicurando loro che quella dichiarazione non le appartiene, soprattutto perché la pagina stessa non è curata ed è stata creata da lei.

“Su fb un idiota ha scritto fingendosi me è già stato denunciato grazie”. Questa è stata la sua risposta ufficiale per l’accaduto. Oltre a questa terribile frase sulla pedofilia ce n’erano altre che sicuramente non mettevano in buona luce Flavia Vento.

Un’altra per esempio si riferiva alla necessità di uccidere i cani piuttosto che abbandonarli. Per fortuna però è emersa la verità e ora ci penserà al giustizia, speriamo, a risolvere la questione.

Purtroppo, dal momento che Flavia Vento è un personaggio pubblico, deve aspettarsi questi tiri mancini. Noi di Sologossip continueremo a vigilare.

 

Impostazioni privacy