“Pupe” respinte al matrimonio di Clooney: il clamoroso scherzo de”Le Iene”! – VIDEO

Il matrimonio di George Clooney ha letteralmente sbancato questa settimana. Ovunque si è parlato di ogni singolo dettaglio delle nozze dell’anno… e finalmente dopo giorni sono arrivate anche le foto esclusive della celebrazione! 

A ricevere l’invito anche due “starlette” nostrane Francesca Cipriani e Rosi Dilettuso che hanno ricevuto l’invito a partecipare alla festa dell’anno. Le due hanno creduto di essere state invitate sul serio all’evento ed invece, si scopre che sono state le protagoniste  di questo “esperimento mediatico“.

La Cipriani e la Dilettuso, ansiose di prendere parte alla serata insieme a Cindy Crawford, Bono Vox, Andrea Bocelli etc, ect… si presentano alla cerimonia ma vengono respinte… sul loro volto tutta la comprensibilissima delusione.

Francesca Cipriani e Rosi Dilettuso “illuse” da Le Iene

francesca cipriani iene

 La Dilettuso aveva commentato così l’esclusione dal party:

Assurdo… Siamo qui a Venezia io, Rosy Dilettuso, e Francesca Cipriani… Eravamo invitate al party di George Clooney… Del dopo matrimonio in data 28/09/2014… Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto…escludendoci, detto ciò la cosa più brutta è che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa… Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali…”.

La giornalista Vera Mantengoli che si è affrettata a darne la notizia tramite Twitter:  #clooneywedding Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso, dicono di essere inviate di Verissimo tentano di entrare.

Ma ad organizzare tutto lo zampino de LE IENE. Mandato in onda il servizio in cui la Iena Cisco segue le due durante i preparativi per l’attesissimo party. Le due Pupe di “la Pupa e il Secchione” credono di essere filmate durante la trasferta per un servizio che andrà in tv… Beh…in un certo senso è stato così!!!

Ecco il video che racconta tutto il clamoroso scherzo!!! Non crediamo ci sia da aggiungere altro!

Anzi si…. proprio un colpo da vere IENE!!!

Impostazioni privacy