Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 ottobre: le nozze di Ridge e Brooke saltano

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 ottobre – Una nuova puntata di Beautiful è appena terminata ma noi di Sologossip siamo pronti per fornirvi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 6 al 10 ottobre. Prima di scoprire, però, cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Ridge si è finalmente convinto a chiedere nuovamente la mano di Brooke. La più grande delle sorelle Logan è al settimo cielo e con l’aiuto di Pam e Donna sta organizzando le donne. Hope e Wyatt sono ufficialmente una coppia mentre Liam cerca di raccogliere i cocci. Katie è sempre più presa da Ridge mentre Bill cerca di convincere Brooke a concedergli una nuova possibilità.

anticipazioni beautiful dal 6 al 10 ottobre-horzANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 6 AL 10 OTTOBRE

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 6 al 10 ottobre? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura dell’articolo. L’evento principale delle prossime puntate di Beautiful sarà l’ennesimo matrimonio di Ridge e Brooke. Tutti sono riuniti a casa Forrester per il grande giorno ma, all’improvviso, Katie finge un malore interrompendo le nozze. Il matrimonio verrà rimandato e, una volta in ospedale, Katie confesserà a Ridge tutta la verità: la più giovane delle sorelle Logan si è innamorata di lui e anche lo stilista prova lo stesso. I due si dichiarano il reciproco amore mentre Brooke è preoccupatissima per la salute della sorella. Intanto, tra Bill e Quinn esploderà la passione mentre Eric bacerà Donna per consolarla dopo il malore di Katie. Hope andrà da Liam per informarla delle nozze saltate. La piccola Logan parlerà poi del sentimento nato tra Ridge e Katie. Hope non biasima i due anche se non vuole che sua madre soffra. Hope parlerà con Ridge e Katie e dopo aver capito l’amore che lega i due, decide di portare sua madre a Parigi per farla distrarre. Prima della partenza, però, Brooke riceverà la visita di Bill che è ancora innamorato di lei e vuole riconquistarla.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 6 AL 10 OTTOBRE

Le prossime puntate di Beautiful, dunque, sono davvero imperdibili. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì, alle 13.40, su canale 5.

Impostazioni privacy