Aurora Ramazzotti attaccata sui social: tutta colpa del matrimonio della Hunziker e Trussardi

aurora ramazzottiAurora Ramazzotti è una normale ragazza 18enne che ha la fortuna di avere due genitori famosissimi come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nonostante la fama e il successo dei suoi, Aurora Ramazzotti ha sempre cercato di vivere la sua vita lontano dal mondo dei riflettori. Come tutte le ragazze della sua età, anche Aurora adora uscire con le amiche e divertirsi. Negli ultimi tempi, tuttavia, la piccola di casa Ramazzotti-Hunziker sta diventando sempre più una star soprattutto a causa dei paparazzi che, ormai, seguono ogni suo passo. Il successo e la felicità, però, attirano spesso l’invidia e la gelosia della gente. E così, nelle ultime ore, Aurora Ramazzotti ha dovuto tirare fuori gli artigli per difendere la sua famiglia, in particolar modo la madre Michelle Hunziker alla quale è legatissima.

AURORA RAMAZZOTTI DIFENDE MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Aurora Ramazzotti è stata pesantemente attaccata via social a causa del matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi. Un’anonima utente, infatti, le ha rivolto la seguente domanda, non proprio innocente: “Sei felice che tua madre sposi quel riccone di Tomaso Trussardi?”. Stanca delle continue illazioni sul rapporto tra sua madre e Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti ha deciso di difendere a spada tratta il rapporto di Michelle e di Tomaso con il seguente post:

Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un’educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye”.

Aurora Ramazzotti, dunque, ha dimostrato di avere proprio un bel caratterino e di voler stare lontana dal mondo del gossip. Riuscirà a mettere a tacere tutte coloro che metteranno in dubbio l’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

 

Impostazioni privacy