Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore: le sue condizioni

Momenti di apprensione per i parenti e gli amici di Omar Pedrini che, dopo l’operazione a cuore aperto del 2002, in seguito ad un aneurisma aortico, è tornato sotto i ferri per sottoporsi ad un nuovo, delicato intervento chirurgico al cuore. A dare la notizia è stato lo stesso cantante attraverso la sua pagina Facebook, salito agli onori del gossip anche per la storia con Elenoire Casalegno.

omar pedriniOMAR PEDRINI OPERATO AL CUORE

Le condizioni di Omar Pedrini si erano aggravato nuovamente lo scorso 3 ottobre quando, durante un concerto a Roma, il cantante ha perso i sensi. Pedrini era svenuto sul palco ma, quello che sembrava un banale malore dovuto alla stanchezza, in seguito a tutti gli esami clinici del caso, si è rivelato più grave del previsto. Da quel giorno, le sue condizioni non sono migliorate e i medici hanno deciso di operarlo d’urgenza.

Il cantante era impegnato in un tour dedicato al suo ultimo Il giorno successivo era stato infatti ospite di una radio e gli speaker avevano assicurato “abbiamo sentito Omar dopo l’incidente di ieri a Roma. Oggi sta meglio e lunedì andrà a fare un controllo dal dottore che lo ha visitato. Ha detto che la stanchezza, lo stress e il grande caldo nel locale hanno fatto il resto…”.

Dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino” si legge nel post. Tantissimi i messaggi di affetto inviati dai fans e dai colleghi che ora aspettano solo di avere buone notizie.

Pochi minuti prima di entrare in sala operatoria, Omar Pedrini ha risposto ai fans così: “Devo staccare, non posso usare il cellulare… Vi leggerò dopo l’intervento… Grazie per la vostra amicizia… Love”.

Accanto ad Omar Pedrini, naturalmente, ci sarà anche la moglie, l’avvocato Veronica Scalia.

 

 

Impostazioni privacy