Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi | venerdì 17 ottobre

Quante cose succederanno nella puntata di stasera de Il Segreto! Ecco qualche anticipazione (se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre!).

Si parte con un tradimento: quello di Pia e Olmo ai danni di Roque. Olmo si lascia prendere dalla passione con Pia a causa del rifiuto di Soledad: offeso e ferito, trova nelle braccia di Pia un po’ di conforto. Mariana scopre il segreto della donna. Intanto Maria è sconvolta dall’aggressione di Gonzalo che però si sta lentamente riprendendo e rifiuta di riposare a casa decidendo di andare a trovare Soledad e riprendere anche le lezioni a scuola. Maria è contentissima di poter aiutare a scuola, ma il fidanzato non è esattamente della stessa opinione…

Le notti di Pedro sono sconvolte dagli incubi: ha paura che da un momento all’altro possa crescergli il seno dato che, per errore, ha preso le pillole di Dolores! Candela rivela a Rosario i propri sentimenti nei confronti di Tristán e Don Anselmo è molto preoccupato per Soledad, tormentata dal passato e apparentemente inconsolabile.

Passando a Ferdinando, quest’ultimo stringe un accordo con Donna Francista che, sempre più presa da Raimundo, ricatta Ferdinando chiedendogli di seguire e controllare le mosse di Padre Gonzalo. Poi Fernando parte per Madrid per chiudere un importante contratto ma poco dopo la partenza si perdono le sue tracce…

Impostazioni privacy