Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, guerra via social: colpa di Giorgia Lucini?

Accanto a Veronica Valà, conosciuta durante Temptation Island, Manfredi Ferlicchia sembrava pronto a ricominciare dopo la fine della sua storia d’amore con Giorgia Lucini ma, purtroppo, non è così. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, infatti, il flirt tra Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà sarebbe già finito.

manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA E VERONICA VALA’: GUERRA SUI SOCIAL

Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà hanno cominciato a frequentarsi dopo l’inizio della relazione tra Giorgia Lucini e Andrea Damante. Pur non dichiarandosi mai fidanzati, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà avevano dichiarato l’intenzione di conoscersi meglio. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato visto che tra i due è iniziata una guerra sui social network.

Veronica Valà, infatti, ha scritto il seguente messaggio su Facebook: “Mi sembra di sognare. C’è gente da Premio Oscar in grado di prenderti per il c*** con i fiocchi. Mi sono rotta. Sono stata zitta per 2 mesi, ho preso insulti da persone che insinuavano che io lo stessi usando per la visibilità, cosa assolutamente non vera. Non ho mai parlato, sono sempre stata nell’ombra perché non m’interessano queste cose. Io sono la persona più vera e più umile di questo mondo e mi fa rabbia essere stata presa in giro, me e la mia famiglia. Mi dispiace per tutto quello che sta passando ma non merito di essere trattata cosi perché mi sono sempre comportata benissimo. Ora basta!”.

La risposta di Manfredi Ferlicchia non si è fatta attendere: “Sempre la stessa storia, nessuno cerca notorietà, tutte sante, tutte vittime di guerra, tutte brave ragazze, umili, perfette e da sposare, abbiamo visto sempre i risultati….. Non voglio sprecare una parola in merito a nulla, ho altro di molto ma molto più importante a cui pensare, tipo stare accanto alla mia mamma ed ai miei fratelli più piccoli, dato che ormai l’uomo di casa sono io. Non è più tempo di perdersi in cavolate ma è tempo di crescere e con forza prendere in mano le situazioni che… purtroppo inaspettatamente la vita ci mette davanti,… Vorrei anche precisare che io i miei migliori amici li ho da 15 anni, li amo con tutto me stesso e non potrei mai fare a meno di loro e che nella vita non ho mai preso nessuno per cu***,quindi non facciamo tutti i finti tonti e per una volta assumiamoci ognuno le proprie responsabilità….. L’unica cosa che vorrei in questo momento è un pò di felicità ma sopratutto di serenità e credo dopo tutto quello che mi è successo di meritarmene almeno un briciolo….. Detto ciò quando conosci una ragazza oltre a starci bene 5 minuti, devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei, magari pieno di stimoli, amore e felicità. Il tempo è prezioso ed è giusto non perderlo prendendo per il sedere nessuno ma sopratutto se stessi……”.

Tutto ciò potrebbe essere collegato al possibile riavvicinamento di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, recentemente, ha tentato di riavvicinarsi a Manfredi. Tra loro tornerà l’amore?

 

 

Impostazioni privacy