Melissa Satta si sfoga: ‘Hanno messo in dubbio la paternità di mio figlio’

Non è la prima volta che Melissa Satta viene attaccata ma questa volta, l’ex velina di Striscia la Notizia, non ci sta e scende in campo per difendere non solo se stessa ma soprattutto la sua famiglia. Melissa Satta ha così rilasciato una lunga intervista a Verissimo, il programma di gossip e approfondimento di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in cui ha risposto alle pesanti insinuazioni che hanno messo in dubbio la paternità del piccolo Maddox, avuto dal compagno Kevin Prince Boateng.

melissa sattaMELISSA SATTA RISPONDE ALLE ACCUSE

Melissa Satta ha risposto con decisione a tutti gli attacchi ricevuti: “Lo trovo agghiacciante. Le critiche sul web vanno benissimo. Mi mostro in prima persona, sono un personaggio pubblico, mi diverto. Chi mi apprezza, sono contento che mi segue, chi non mi apprezza, va bene lo stesso. Possono dire tutto. Non mi interessa. Però quando si attaccano bambini che non c’entrano niente, toccando il tasto della razza di un bambino è brutto e triste”.

L’ex velina ha anche attaccato certa stampa italiana: “Oltre al fatto che la gente scriva il commento razzista e cattivo, ci sono giornalisti che riprendono il commento con troppa leggerezza. Come fai a scrivere su un giornale cose del tipo “E’ in dubbio la paternità di Boateng”. E’ brutto. Tutto questo per il colore della pelle. E’ normale. Siamo una coppia mista. Il bambino poteva nascere bianco, nero o mulatto. I geni fanno il loro corso. Mio figlio ha gli occhi azzurri come mia nonna. Trovo tutto ridicolo. Queste persone si devono mettere una mano sulla coscienza e riflettere. Anche i giornalisti dovrebbero avere più tatto. Tra la stampa italiana e la stampa tedesca, ci sono molte differenze. Lì non è uscito nulla di tutto ciò, sono abituati alle coppie miste. Spero che non ci sia razzismo nella stampa italiana ma io ho ricevuto commenti razzisti. Non si può dubitare di una paternità solo perché la pelle del bambino è diversa da quella del padre. Io sono bianca. Ho voluto dire queste cose per difendere tutti”.

Melissa Satta ha raccontato il proprio dispiacere per quanto accaduto e ha svelato di non averne parlato con il compagno: “Non ho pianto ma mi è dispiaciuto molto, soprattutto per Kevin. Lui non segue la stampa italiana, stando in Germania. Io ho cercato di non parlarne con lui. Non mi arrabbio mai su niente. Sono abituata a ricevere attacchi. Ma su un bambino, non ha senso. Mi dicono anche che non lo faccio vedere sui social perché è brutto. Non mi interessa, per me è il bambino più bello del mondo. Instagram e Twitter sono cose quotidiane. Ti fa piacere condividere con tutti i momenti divertenti. Per ora, non mostriamo il volto. Ma un giorno succederà”.

Infine, Melissa Satta parla del matrimonio: “Non c’è una data, ci stiamo pensando. L’estate è il periodo migliore. Ma ora come ora, non stiamo organizzando nulla. Lui se l’è anche dimenticato visti i suoi impegni. La proposta non mi è neanche arrivata! C’è il presupposto, lui vuole sposarmi”.

 

Impostazioni privacy