Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 novembre: Liam e Hope di nuovo insieme

Anticipazioni Beautiful – Alle 13.40, su canale 5, andrà in onda una nuova, entusiasmante puntata di Beautiful, la famosa soap americana che, nonostante passino gli anni e cambino i personaggi, continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella settimana di Beautiful che prenderà il via tra pochi minuti? Noi di Sologossip vi sveliamo tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: LUNEDI’ 3 NOVEMBRE

Bill va da Rick e gli dice che Ridge ha lasciato Brooke per iniziare una storia d’amore con Katie. Brooke, nel frattempo, è sempre più disperata per la fine della sua relazione con lo stilista e comincia a bere. Addolorata per quanto successo, comincia a ripensare a Stephanie e al dolore che la sua morte ha arrecato all’intera famiglia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MARTEDI’ 4 NOVEMBRE

Brooke è depressa per la storia nata tra Ridge e Katie e comincia a bere come una spugna. Delusa da quanto successo, confessa a Rick di non essere in grado di guidare e tenere unita la famiglia come aveva promesso a Stephanie. Nel frattempo, Wyatt, cerca di convincere Hope a fare da modella alla linea d’intimo la Hope’s Bedroom, proprio come aveva fatto anni prima Brooke, e presenta la proposta in riunione. Aly, da parte sua, è sempre più agitata. La ragazza, poi, vede Darla, la madre che, in sogno, le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MERCOLEDI’ 5 NOVEMBRE

In riunione, Wyatt cerca di calmare Aly dicendole che fa tutto per il bene dell’azienda. Quando, però, Aly scopre la gigantografia di Hope in biancheria intima va su tutte le furie e chiede a Hope se è vuole davvero mostrarsi al mondo mezza nuda. Wyatt, così, perde la pazienza e vuole cacciare la ragazza dalla riunione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE

Aly chiede di sospendere momentaneamente la riunione per parlare da sola con Hope. Le due ragazze discutono e alla fine Aly riesce a convincere Hope a non produrre la linea d’intimo. Liam assiste alla scena e va da Hope per congratularsi per la scelta fatta e la bacia. Quinn vede tutto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: VENERDI 7 NOVEMBRE

Bill è deciso a riconquistare Brooke ma la donna non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi perché sogna di tornare con Ridge. Nel frattempo, Quinn è decisa a riconquistare Bill che, però, non ne vuole sapere. Brooke, intanto, decide di rimettere insieme la famiglia così come voleva Stephanie.

 

Impostazioni privacy