Fabrizio Corona rimarrà in carcere 15 mesi in più

Fabrizio Corona lancia continui appelli dal carcere ma anche diversi sostenitori e personaggi famosi si sono prodigati per chiedere la grazia per l’ex Re del Gossip. Come dimenticare la lettera scritta a Napolitano da Celentano, solo per fare un esempio?

Ma a niente sono valsi appelli, raccolte di firme e proteste. Anzi, il giudice del tribunale di Lanciano, Francesco Marino ha stabilito che la pena di Fabrizio Corona passerà dai 7 anni e 3 mesi di reclusione previsti a 8 anni, 8 mesi e 17 giorni per i reati di falso e corruzione dopo il riconoscimento della Corte d’Appello di Lisbona.

Una notizia che Fabrizio prenderà malissimo considerando che ha da poco rivelato che il carcere lo sta distruggendo. Nella trasmissione “Virus” condotta da Nicola Porro, Corona ha confessato di essere arrivato al limite: “Sa che significa stare 24 ore al giorno chiuso in una cella di tre metri quadrati con un’altra persona? Nemmeno dalla finestra si vede niente, la grata è troppo fitta (…) sono caduto in un malessere da cui non riesco a riprendermi. Sto male. Non mi vergogno a dirlo. Non ho più paura di far sapere chi sono veramente. Il carcere mi sta mangiando vivo“.

Impostazioni privacy