Anticipazioni Beautiful dal 10 al 14 novembre: tutti contro Ridge

Anticipazioni Beautiful – Siete pronti per un’altra appassionante settimana di Beautiful? La famosa soap americana torna in onda oggi, alle 13.40 su canale 5, con un nuovo episodio. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Noi di sologossip vi sveliamo tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: LUNEDI’ 10 NOVEMBRE

Hope e Wyatt sono nell’ufficio di Rick e si dicono preoccupati per le loro madri. Brooke, infatti, è stata lasciata da Ridge e viene corteggiata da Bill mentre Quinn sembra nuovamente innamorata di Dollar Bill. Brooke, nel frattempo, cerca di far capire a Bill che non hanno futuro ma lui la invita a Montecarlo per ricominciare. Hope, dopo aver parlato con Aly, ha deciso di non sfilare in lingerie. Bill torna a casa dove ad attenderlo c’è Quinn che indossa un seducente completo di pelle. Tra i due scatta la passione ma, all’improvviso, arrivano Liam e Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MARTEDI’ 11 NOVEMBRE

Brokke chiede a Bill di parlare senza sapere che Quinn si nasconde nell’armadio. Brooke si dice pentita e pronta a ricominciare con lui. Bill resta a bocca aperta ma comunque felice della proposta. Quando Brooke se ne va, Quinn esce dall’armadio e lascia la casa senza fare scenate. Oliver si trova con Maya nello studio fotografico. Dopo aver parlato del loro bacio, i due ricordano le delusione sentimentali vissute con Hope e Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MERCOLEDI’ 12 NOVEMBRE

Katie e Ridge sono a letto e la più giovane delle sorelle Logan ammette di essere preoccupata per Brooke che potrebbe decidere di riprendersi lo stilista. Brooke confessa ad Eric di stare con Bill anche se ammette che deve prima ritrovare se stessa per poter stare in coppia. Ridge, nel frattempo, non gradisce le foto scattate da Oliver a Maya e lo licenzia. Alla Forrester, tutti si ribellano e contestano la decisione dello stilista. Brooke parla con Eric e lo invita a rivedere la decisione di Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE

Brooke, Ridge, Caroline e Hope non sono contenti della decisione di Ridge di licenziare Oliver. Lo stilista, nel frattempo, sta cercando di convincere Eric a nominarlo presidente. Oliver sta portando via tutte le sue cose dalla Forrester e regala ad Aly una foto ricordandole di non arrendersi mai. Eric, stufo della situazione, decide che solo una persona prenderà le redini della Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: VENERDI’ 14 NOVEMBRE

Eric decide di annullare il licenziamento di Oliver e invita Ridge a dimostrare di meritare la presidenza della Forrester. Caroline e Carter sono preoccupati perché Ridge ha intenzione di chiudere la sede di Los Angeles per trasferire tutto a Parigi. Oliver sta per andarsene ma Hope gli dice che il licenziamento è stato annullato.

 

 

Impostazioni privacy