Cristian Galella e Tara Gabrieletto: saltano le nozze? Ecco la verità dell’ex corteggiatrice

Cristian Galella e Tara Gabrieletto formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Belli e innamorati, hanno fatto sognare il pubblico del programma di Maria De Filippi sin dal loro primo incontro a Uomini e Donne. Dopo essersi rincorsi per mesi, alla fine, Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono scelti e, giorno dopo giorno, si sono innamorati sempre di più.

La coppia, poi, ha messo alla prova il proprio amore partecipando a Temptation Island dove Cristian Galella, dopo aver rischiato di perdere la fidanzata, le ha chiesto di sposarlo ricevendo una risposta positiva.

cristian galella e tara gabrielettoCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: LE NOZZE CI SARANNO

A parlare per primo di matrimonio è stato Cristian Galella con un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip: “Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese. Un figlio? Lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, poi, hanno ribadito l’intenzione di sposarsi a Pomeriggio Cinque svelando anche alcuni particolari su quello che sarà il ricevimento. Negli ultimi giorni, però, è circolata la voce di un possibile ripensamento da parte dei due. A smentire tutto, però, è stata Tara Gabrieletto con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Buongiorno amorini. Dopo tanto tempo torno a scrivervi. Noi stiamo bene… anzi benissimo, un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo. Prima è tutto top secret per scaramanzia, non si sa mai. L’organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a “certa gente” che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!!! Noi ci sposiamo perché vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire. Questo basta e avanza. Un bacione, vi voglio bene, Tara”.

Impostazioni privacy