Belen Rodriguez vieta l’Isola a Stefano De Martino: “Non mi piacerebbe. Sono gelosissima”

Ospite di Verissimo, la trasmissione di canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Belen Rodríguez si è raccontato parlando della sua infanzia in Argentina, del rapporto con Stefano De Martino con cui il matrimonio è sempre più solido ma, soprattutto, dell’Isola dei Famosi a cui potrebbe partecipare oltre che alla sorella Cecilia proprio Stefano De Martino.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ VIETA L’ISOLA DEI FAMOSI A STEFANO DE MARTINO

Schietta e sincera come sempre, Belen Rodriguez commenta l’eventuale partecipazione di Stefano De Martino all’Isola: “Non mi piacerebbe vedere Stefano alI’Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima. Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”.

Un motivo in più per proibire l’Isola dei Famosi a Stefano De Martino potrebbe essere la presenza di Mariana Rodríguez che ha espresso parole dure nei confronti di Belen: “Non mi interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché non le giudico. Per me sono colleghe”.

 

Impostazioni privacy