Isola dei Famosi 2015, ecco il cast completo: la rivelazione di Social Channel

Il prossimo 20 gennaio, su canale 5, prenderà ufficialmente il via la prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Al timone del reality ci sarà Alessia Marcuzzi che, dopo aver condotto per anni il Grande Fratello, è pronta per tuffarsi in una nuova avventura. L’Isola dei Famosi, dunque, è pronta a tornare ma da chi sarà composto il cast dei naufraghi? A svelarlo è Social Channel.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2015: ECCO IL CAST

Oltre a Rocco Siffredi, partiranno per l’Isola dei Famosi 2015 l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha. Presente anche Cecilia Rodríguez che è pronta per far dimenticare al pubblico le gesta della sorella Belen. Confermato anche il nome di Nicole Minetti che sarà anche la naufraga più pagata con un cachet di ben 200 mila euro.

Tra i naufraghi ci sarà anche Marco Baldini che, recentemente, è stato il protagonista delle vicende di cronaca per l’interruzione del suo rapporto professionale con Fiorello. Infine, pare certa anche la presenza della soubrette Elenoire Casalegno.

Pare esclusa, invece, la partecipazione di Stefano De Martino. Il marito di Belen Rodríguez, dunque, non parteciperà all’Isola né come naufrago né come inviato. Nel ruolo di opinionista in studio ci sarà Alfonso Signorini che tornerà in tv accanto ad Alessia Marcuzzi dopo la malattia che l’ha colpito recentemente.

 

Impostazioni privacy