Alessia Marcuzzi e la dedica inaspettata per il paparazzo: “Grazie per…”

Per Alessia Marcuzzi è davvero un momento d’oro sia per la vita privata che professionale. Ad inizio dicembre si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi con il quale ha trascorso una romantica luna di miele alle Maldive. Tra poco meno di tre settimane, inoltre, tornerà a lavoro conducendo la prima edizione, targata Mediaset, dell’Isola dei Famosi. Un momento magico per la conduttrice che cerca di godersi ogni istante con i suoi bambini.

ALESSIA MARCUZZI E LA DEDICA AL PAPARAZZO

Il momento magico che sta vivendo ha spinto Alessia Marcuzzi a deporre l’ascia di guerra verso il mondo del gossip con il quale, in realtà, il rapporto non è mai stato burrascoso. Tuttavia, negli ultimi giorni, è successa una cosa che ha profondamente emozionato la conduttrice al punto da spingerla ad una dichiarazione pubblica verso un fotografo.

Navigando sul web, infatti, Alessia Marcuzzi ha trovato una sua foto con in braccio la piccola Mia. Un’immagine tenera e romantica che ha colpito nel profondo Alessia Marcuzzi che ha ringraziato sulla sua pagina Facebook l’autore di quella che è una vera opera d’arte.

Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo…o meglio un fotografo…e l’ho trovata sul web. Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte pero’ ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale piu’ di mille posati. Grazie…chiunque tu sia!!!”.

alessia marcuzzi

 

Impostazioni privacy