Uomini e Donne, Fabio Colloricchio gay?

Dopo Jonas Berami, Teresa Cilia effettuerà la sua scelta nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La tronista siciliana dovrà scegliere tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo con chi lasciare il programma di Maria De Filippi.

uomini e donne fabio colloricchioUOMINI E DONNE: FABIO COLLORICCHIO GAY?

Sono giorni che leggiamo i vostri commenti in pagina.
Commenti dove si dice di scegliere uno piuttosto che un altro, dove le fazioni si attaccano insultandosi a vicenda.
Vi ricordiamo che solo uno sarà poi quello scelto.
Teresa ha fatto questo percorso mettendo in primis il cuore in tutto ciò che ha fatto, da fuori sembra sia tutto facile ma non è così. Per lei questa esperienza NON E’ UN GIOCO.
Come avrete letto dalle anticipazioni la prossima registrazione sceglie, vi chiediamo gentilmente di calmarvi perchè l’aria che si respira sta diventando davvero pesante.
Teresa in questo momento ha bisogno di sostegno e tranquillità soprattutto.
Grazie per l’attenzione“, ha scritto lo staff della pagina ufficiale di Teresa Cilia.

Sul web impazzano le voci su chi sarà la probabile scelta di Teresa Cilia. In molti danno per scontato che il prescelto sarà Salvatore Di Carlo e, nelle ultime ore, per Fabio Colloricchio è spuntata anche una possibile relazione omosessuale.

Il corteggiatore argentino, però, ha prontamente smentito: “Non ci posso credere fino a che punto può arrivare la gente! Ma io mi chiedo PERCHÉ? Perché così tanta cattiveria….fatevi una vita invece di inventare cose assurde e lasciate vivere con tranquillità questo momento che penso sia difficile per tutti… Grazie e buon pomeriggio. Fabio”. 

Impostazioni privacy