Il Segreto, anticipazioni puntata serale 1 febbraio: cosa accadrà alle nozze di Maria e Fernando?

 

Dopo gli appuntamenti pomeridiani, Il Segreto torna domenica 1 febbraio in prima serata su canale 5 con una puntata assolutamente da non perdere e ricca di colpi di scena. Siete pronti per conoscere tutte le anticipazioni? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 1 FEBBRAIO

Quella di domenica de “Il Segreto” è una puntata speciale che i fans della soap opera spagnola attendono con ansia ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Mariana, pur di scoprire la verità sull’aggressore di Maria, si è concessa a Lisandro scoprendo così che a violentare Maria fu proprio Fernando. Nel frattempo, Maria fa il suo ingresso in chiesa insieme al padre Alfonso e la cerimonia ha inizio. Mariana arriverà in chiesa quando Don Gonzalo avrà già unito in matrimonio Maria e Fernando. La cameriera, però, non si abbatte ed è disposta a correre tutti i rischi pur di raccontare la verità alla nipote.

Mariana racconta così la verità a Dona Gonzalo e, insieme, cercano di evitare che Maria parta in viaggio di nozze insieme a Fernando. Mariana e Gonzalo, però, arriveranno troppo tardi. Il giovane prelato decide così di scrivere una lettera a Maria in cui le racconta tutta la verità su Fernando.

Raimundo, nel frattempo, torna a stare male destando la preoccupazione di Alfonso che è sempre più convinto che Donna Francisca sia la responsabile di tutto. Intanto, la signora Montenegro ha una forte discussione con Mariana per l’assenza di quest’ultima alle nozze di Maria. La cameriera decide così di andare via dalla villa mentre Francisca decide di continuare ad avvelenare Raiumundo.

Intanto Soledad continua a destare le voci maligne degli abitanti di Puente Vejo con il suo comportamento sconvolgendo anche Olmo.

In Paese, nel frattempo, arriva Rogelio, che vuol portarsi via la nipote Quintina ma Hipolito riesce a metterlo in fuga. Intanto, Tristan e Candela sono sempre più uniti destando la curiosità di Donna Francisca.

 

Impostazioni privacy