Uma Thurman rifatta? Tranquilli, era solo l’effetto del trucco!

Quando abbiamo visto le foto di Uma Thurman alla premiere di “The Slap” apparentemente stravolta da un ritocchino di troppo, anche noi di Sologossip abbiamo subito pensato ai devastanti effetti della chirurgia plastica su star come Renée Zellweger, che ha sconvolto i fan di tutto il mondo cambiando letteralmente faccia nel giro di poche settimane.

Per fortuna, la splendida musa di Tarantino non è affatto ricorsa all’aiutino del bisturi: a cambiarle i connotati ci ha pensato il suo make up artist Troy Surratt, che probabilmente la Thurman dovrebbe licenziare in tronco.

Non lo so, credo che a nessuno sia piaciuto il mio make-up!” ha scherzato l’attrice, ospite del programma della NBC, Today Show. “Faccio questo mestiere da anni oramai – ha aggiunto – e so che la gente dice cose belle e cose che lo sono meno, so cosa significa. È così, a prescindere. Devi prendere il buono e il cattivo“.

Lo stesso Troy si è detto stupito di quanto le sue sperimentazioni sul trucco dell’attrice abbiano potuto sollevare un tal polverone, e giura che la rivoluzione sul volto della Thurman è dovuta solo all’utilizzo di meno mascara rispetto al solito. “Credevo che ormai le persone fossero ben informate sul ruolo che il trucco svolge nel mondo della moda e in particolare in quello delle celebrità, è considerato un mezzo creativo di espressione. Le donne devono sentirsi libere di sperimentare: è solo make up, alla sera si lava via” ha dichiarato il make up artist, un po’ deluso.

Impostazioni privacy