Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, presentazioni in famiglia: i parenti di lui reagiscono così!

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Nonostante le dichiarazioni di Sharon Bergonzi, sembra che niente e nessuno possa mettere in pericolo la relazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nata solo poche settimane fa. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, infatti, continuano a vivere il sentimento che li unisce come due normali ragazzi non facendo casa a tutte le polemiche e critiche che piovono sulle loro teste.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: ARRIVANO LE PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dunque, incuranti delle malignità, continuano a camminare a testa alta e, soprattutto, a non rispondere alle provocazioni. Valentina, infatti, dopo la non scelta di Andrea Cerioli, ha chiuso la sua pagina Facebook e su Instagram, pur postando foto della sua nuova vita con Andrea, cerca di non rispondere mai alle critiche e agli insulti.

Stessa cosa per Andrea Cerioli che, dopo un duro sfogo su Facebook, si è chiuso in un religioso silenzio dedicandosi unicamente alla sua fidanzata.

E il rapporto tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembra destinato a diventare qualcosa d’importante. In occasione della festa di compleanno del padre, infatti, Andrea Cerioli ha presentato ufficialmente Valentina Rapisarda in famiglia.

A rivelarlo è proprio l’ex corteggiatrice che, nel postare le foto su Instagram, scrive “Big Family”. I parenti di Andrea hanno accolto a braccia aperte Valentina Rapisarda che, dopo poche settimane, si sente già una di famiglia.

 

Impostazioni privacy