Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, amore già finito? Il messaggio dell’ex tronista

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continuano ad essere il bersaglio preferito del pubblico di Uomini e Donne che non ha accettato la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono senza scegliere per poi iniziare una storia d’amore con la corteggiatrice lontano dalle telecamere. Nonostante le critiche e gli insulti ricevuti, però, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno continuato a vivere la loro storia d’amore ma, nelle ultime ore, un messaggio dell’ex tronista ha fatto rimbalzare sul web la voce di una rottura.

andrea-cerioli-valentina-rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: IL MESSAGGIO DELL’EX TRONISTA

Sul suo profilo Facebook, Andrea Cerioli ha scritto: “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una”. 

Parole belle e profonde quelle dell’ex tronista che hanno fatto sorgere dei dubbi nei suoi fans. In molti, infatti, pensano che il post di Andrea Cerioli si riferisca alla sua storia d’amore con Valentina Rapisarda mentre altri sono dell’idea che si tratta di un riferimento alla vita in generale.

Per il momento, il dubbio resta. Andrea Cerioli, infatti, non ha chiarito il senso del suo messaggio ma, senza dubbio, non manca chi è pronto ad accogliere con gioia la rottura tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. In molti, infatti, continuano a considerare Sharon Bergonzi la donna giusta per Andrea Cerioli.

Impostazioni privacy