Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 marzo: Tristan contro Candela e Gonzalo, Aurora seduce Fernando

 

Dopo la grande puntata serale, Il Segreto torna in onda con il classico appuntamento pomeridiano delle 16.20 su canale 5. Continuano le storie e le emozioni dei protagonisti de Il Segreto che, ogni giorno, appassionano milioni di italiani. Cosa succederà nelle nuove puntate? noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 16 AL 21 MARZO

Candela, dopo aver scoperto che Donna Francisca ha comprato la pasticceria, deciderà di andare alla Villa per parlare con la signora Montenegro ma Mariana, seguendo le indicazioni di Aurora non la farà passare. Tristan, venuto a conoscenza dell’atteggiamento della figlia nei confronti di Candela, la rimprovererà. Il gesto di Tristan manderà su tutte le furie la finta figlia di Pepa che, presa dall’ira, romperà un vaso sotto gli occhi di Rosario.

Olmo Mesìa è intenzionato ad uccidere Soledad la quale, venuta a conoscenza delle intenzioni dell’uomo, chiederà aiuto alla madre che, però, non penserà che la figlia sia effettivamente in pericolo.

Soledad disperata si recherà a casa di Trìstan e si confiderà con Rosario. La ragazza fuggirà con l’auto ma Olmo ordinerà a Federico di mettere in atto il suo piano. L’uomo deciderà di rivelare tutto a Soledad.

Raimundo cadrà in un dirupo: in suo soccorso arriverà Leon Castro. I due uomini diventeranno amici creando sospetti in Alfonso.

Mentre aiutano Candela in pasticceria, Gonzalo si ferirà ad una mano e chiederà l’aiuto di Aurora ma, quest’ultima, non avendo mai studiato medicina come tutti pensano, non saprà cosa fare. La ragazza deciderà così di raccontare a Tristan di non voler studiare medicina.

Hipolito e Quintina tornano da Barcellona: la ragazza potrebbe essere operata ma l’intervento è troppo costoso così i due giovani decidono di rinunciare.

Fernando, tonato da Madrid, cercherà un contatto fisico con Maria la quale lo rifiuterà ancora. Il giovane Mesìa, nel frattempo, capirà che Aurora vuole avvicinarsi alla nonna solo per il patrimonio. I due cominceranno a stringere amicizia mentre Maria farà dei sogni che le riportano alla mente la violenza subita.

Donna Francisca vorrebbe scoprire cosa lega Leon Castro e Raimundo Ulloa. Il cugino di Salvador spiegherà a Gonzalo il motivo del suo ritorrno e poi svelerà un segreto a Raimundo: fu Salvador ad ordinare la morte dei genitori di Emilia.

Maria, inoltre, è intenzionata a scoprire perché ha dei lividi su tutto il corpo. Aurora comincerà a sedurre Fernando mentre Tristan, dopo aver ascoltato Gonzalo e Candela parlar male della figlia, avrà una dura reazione. Infine, Gonzalo scoprirà che Maria non è la figlia naturale di Alfonso.

Impostazioni privacy