Francesco Monte e l’amore con Cecilia Rodríguez: “Quando ci siamo fidanzati, quello famoso ero io”

Lory Del Santo, nel numero del settimanale Nuovo della scorsa settimana, aveva commentato il fidanzamento tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez, insinuando che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia fidanzato con la sorella di Belen solo per la fama e il successo: “Francesco si è messo con Cecilia perché era la sorella di Belen. L’ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alle Rodriguez si fa pubblicità”.

francesco monteFRANCESCO MONTE E L’AMORE CON CECILIA RODRIGUEZ

Sempre sul settimanale Nuovo, Francesco Monte ha replicato alle accuse di Lory Del Santo: “Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia”.

L’ex tronista ha poi fatto un paragone con Belen e Stefano: “Alla fine però l’ha sposata. Lui ha la sua personalità e, come ballerino, si impegna per portare avanti una professionalità. Poi è normale che Belén, che ha un’immagine forte, attiri l’attenzione più di quelli che le stanno intorno, ma di certo il lavoro non arriva perché lei fa qualcosa per noi. Perciò sostenere che io sfrutti questa circostanza lo trovo esagerato”.

Infine, Francesco Monte ha raccontato cosa l’ha fatta innamorare di Cecilia: “Ci siamo fidanzati la sera stessa in cui ci siamo conosciuti e non ci siamo più lasciati. Quello che mi ha fatto innamorare di lei è la sua semplicità: essendo la sorella di Belén, se la sarebbe potuta benissimo tirare. Invece è rimasta una persona normale, con i piedi per terra. Io sono pazzo di lei e non vedo l’ora che torni. Sto malissimo, sono due mesi che non la vedo!”

Impostazioni privacy